Esperienza del cittadino nei servizi pubblici

Dettagli della notizia

1.4.1 "Esperienza del cittadino nei servizi pubblici" - Comuni
Data di pubblicazione:

19-09-2022

Descrizione e scopo

Lo scopo della Misura 1.4.1 è il miglioramento dei siti comunali e dei servizi digitali per il cittadino

Dettagli

Missione: M1 – Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo
Componente: M1C1 - Digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA
Investimento: 1.4 - Servizi e cittadinanza digitale
Intervento: 1.4.1 - ""Esperienza del cittadino nei servizi pubblici""
Titolare: Ministro per l’Innovazione Tecnologica e la Transizione Digitale (MITD)
Soggetto attuatore: Comune di Serrastretta
CUP: E41F22001510006
Avanzamento del progetto: in fase di realizzazione
Stato: contrattualizzato

Importo finanziato

79.922,00 €
logo_pnrr

Modalità di accesso al finanziamento

Tramite candidatura all’Avviso 1.4.1 - Sito e servizi digitali - Comuni -Aprile 2022 su PA digitale 2026

Attività finanziate

  • RICHIEDERE L'ACCESSO AGLI ATTI-Attività da avviare
  • RICHIEDERE PERMESSO DI OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO - Attività da avviare
  • RICHIEDERE PERMESSO DI ACCESSO AD AREA ZTL - Attività da avviare
  • PAGARE CANONE IDRICO - Attività da avviare
  • SITO INTERNET (PACCHETTO CITTADINO INFORMATO)

Ultimo aggiornamento: 19/07/2024, 17:38

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri